gestire ansia stress
atacchi di panico con lo yoga

perchè sono sicura che lo yoga
potrà aiutarti a trovare la serenità?

Transformativeyoga

Ciao! Sono Daniela Camuncoli, insegnante certificata di yoga e pilates, e ti voglio raccontare una storia. 

Anni fa avevo perso quanto avevo di più caro, l’ansia governava i miei pensieri e la mia vita, non riuscivo a dormire né a mangiare e ogni giorno pensavo di aver toccato il fondo.

Lo yoga è entrato nella mai vita come un raggio di luce in una stanza polverosa e, pian piano, sono riuscita a vedere in quei granelli di polvere danzanti delle piccole stelle.

La mia trasformazione era iniziata.

Giorno dopo giorno, con impegno e costanza, ho ritrovato l’amore verso me stessa, il perdono, un corpo armonioso e la capacità di guardare al futuro con gioia e curiosità, libera da ansia e stress.

Se anche tu vuoi gestire le tue emozioni
e avere una vita più serena ho qualcosa per te...

Ho deciso di farti un regalo
Ho creato per te una video lezione con gli esercizi che puoi fare quando ti trovi in situazioni di tensione, ansia e stress.

Ti mostrerò tecniche di respirazione ed esercizi efficaci per ritrovare la calma.

Ti insegnerò cos’ è il “respiro vittorioso”, che richiama il rumore del mare, e perchè ti può aiutare.

Ti mostrerò quali fattori possiamo modificare per passare dallo stato di ansia allo stato di lucidità e tante altre informazioni interessanti.

E tutto questo in una lezione gratuita!

Inizia il tuo percorso

Il mio viaggio continua, ti aspetto dall’altra parte!

La chiave della trasformazione

Ho voluto creare un percorso, e come ogni viaggio, è importante partire dall’inizio

In cosa consiste il percorso?

Ti prenderò per mano fin dall’inizio, guidandoti, lezione dopo lezione, nel tuo percorso di crescita. Scoprirai come respirare, come cambiare le tue reazioni verso le difficoltà, come migliorare il tuo corpo e la tua mente, rendendoli flessibili e forti. Inizierai a stare meglio da subito.

E se non hai mai fatto yoga?

Splendido! Sia che tu sia principiante o abbia già praticato, tutto sarà il più chiaro possibile. Non dovrai scegliere tra decine di lezioni, sarò io ad indicarti esattamente cosa fare. Niente stress, solo piacere.

Perché un anno?

Perché se cerchi il corso di yoga da un mese, non sei nel posto giusto. In un mese otterresti poco o nulla e sarebbe comunque qualcosa di momentaneo. Mentre tu cerchi la vita che vuoi. Sei disposta ad averla?